Comune di Capaccio Paestum

CITTA' DI

CAPACCIO PAESTUM

Header

Pubblicazione del 21/03/2013

  1. Determina di liquidazione supporto al rup Alfonso Palo.
  2. Servizio trasporto scolastico-liquidazione fattura ditta Astore Viaggi srl per servizio effettuato nel mese di gennaio 2013.
  3. Lavori di somma urgenza per ripristino funzionalità stazione di sollevamento reflui Linora-approvazione contabilità unica e finale e liquidazione alla ditta SEA spa.
  4. Lavori di manutenzione straordinaria impianto di depurazione Varolato-approvazione contabilità unica e finale e liquidazione alla ditta SEA spa.
  5. Lavori di somma urgenza per ripristino funzionalità rete idrica e fognaria-approvazione contabilità unica e finale e liquidazione alla ditta Di Sessa Antonio.
  6. Lavori di urgenza per la messa in sicurezza degli info-point delle aree di parcheggio P2e P3 in località Paestum-approvazione contabilità unica e finale e liquidazione alla ditta BAIV Costruzioni.
  7. Acquisto attrezzature informatiche mediante mercato elettronico-impegno di spesa ed affidamento.
  8. Acquisto n. 1 PEC-impegno di spesa-affidamento.
  9. Acquisto n. 2 PEC-liquidazione.
  10. Acquisto n. 2 casse amplificatrici per servizio segreteria-liquidazione.
  11. Approvazione ruolo coattivo per fognatura e depurazione anni 2005 e 2006 trasmissione per la riscossione -visto di esecutività.
  12. Liquidazione spettanze saldo 2012 per attività di gestione ed elaborazione banca dati dei servizi tributari-Soc.Plurigest-Società Cooperativa.

n° 12 allegati disponibili: