Pubblicazione del 21/05/2013

1. Ditta Gambardella Palstica Srl.
  2. Ditta Napoletana Plastica Sas.
  3. Asis Spa-Servizio di fornitura idrica-Liquidazione.
  4. Concessione contributi assistenziali cittadini meno abbienti-Verbale del 23.04.2013-Impegno di spesa e Liquidazione.
  5. Fornitura polizza assicurativa servizio anziani integrazione sociale(nonno civico) anno 2013-Impegno di spesa-Affidamento Groupama Assicurazioni Carrozza Group Srl Capaccio.
  6. Concessione assegno al nucleo fam. 3 figli-Sig. I.A.
  7. Concessione assegno al nucleo fam. 3 figli Sig. G.G.
  8. Concessione assegno al nucleo fam. 3 figli Sig. S.R.
  9. Concessione assegno al nucleo fam. 3 figli Sig.ra B.R.
  10. Concessione assegno al nucleo fam. 3 figli Sig.ra I.C.
  11. Concessione assegno al nucleo fam. 3 figli-Sig.ra C.D.
  12. Gara servizio trasporto scolastico 2013/2015-Impegno di spesa-Impegno e liquidazione A.v.c.p.
  13. Acquisto attrezzature informatiche mediante mercato elettronico-Impegno di spesa-Affidamento.
  14. Realizzazione nuovo punto telefonico e ripristino rete lan ufficio impiego del lavoro presso sede comunale in Capaccio Scalo-Impegno di spesa e affidamento.
  15. Fornitura software lex 730 CD ROM e Laser Card 100 dipendenti-Liquidazione.
  16. Approvazione schema atto dichiarativo di identificazione catastale scuola elementare località Laura-Impegno e Liquidazione-

n° 16 allegati disponibili: