Giunta Comunale del 07/06/2013

1. Adeguamento campo sportivo Tenente Vaudano-Approvazione preliminare-Rinvio.
  2. Progetto preliminare-intervento di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza su strade comunali Via Cafasso-Via Magna Graecia-Via Sandro Pertini.
  3. Patrocinio Morale festa Sant'Antonio da Padova-contrada Spinazzo 12 e 13 giugno 2013.
  4. Patrocinio Morale festa Madonna delle Grazie-contrada Scigliati Tempa San Paolo 01 e 02 luglio 2013.
  5. Patrocinio Morale festa Santa Maria Goretti-contrada Gromola 06 e 07 luglio 2013.
  6. Patrocinio Morale evento V Festival delle Mongolfiere-Associazione Vivere Paestum.
  7. Scuola materna primaria il Girotondo-manifestazione vi racconto una storia-patrocinio morale.
  8. Concessione contributi economici assistenziali mensili cittadini meno abbienti-verbale del 28.05.2013.
  9. Protocollo di intesa tra il Comune di Capaccio e l'associazione Lume per la realizzazione del programma l'Albero d'oro.
  10. Rimborso libri di testo-Regione Campania-fissazione criterio di riparto somma assegnata al Comune di Capaccio.
  11. Ricorso per Decreto Ingiuntivo Contro Regione Campania per il recupero delle somme dei n. 2 progetti approvati Decreti Regionali n. 216.04 e n. 153.07- richiesta incarico e costituzione.

n° 11 allegati disponibili: