Pubblicazione del 03/07/2013

1. Assegnazione della responsabilità del procedimento al dipendente Giannatiempo Rosario.
  2. Assegnazione della responsabilità del procedimento al dipendente Ferdinando Maio.
  3. Fornitura di materiale per la comunicazione del Progetto Paestum estate 2013-affidamento.
  4. Lavori di urgenza per ripristino della funzionalità della rete idropotabile comunale-approvazione perizia ed affidamento alla ditta Sparano.
  5. Servizio di reperimento e caricamento dati per la costruzione del quadro conoscitivo finalizzato alla redazione del Piano-liquidazione rata di giugno 2013.
  6. Nomina del responsabile del procedimento ufficio personale giuridico 2013-dipendente Barile Michele.
  7. Nomina del responsabile del procedimento ufficio economato 2013-dipendente Manzi Francesco.
  8. Selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni di O.P.M. a tempo determinato-approvazione graduatoria.
  9. Indagini ed elaborazioni per la redazione del PUC e del RUEC.

n° 9 allegati disponibili: