Giunta Comunale del 09/08/2013

1. Patrocinio morale evento la Maida dei Cispers 4° edizione-associazione Cispers Moto Club asd.
  2. Patrocinio morale evento sportivo Trasmarathon 2013-associazione amatori libertas Agropoli.
  3. Degustazione prodotti bufalini dal 09 al 13 agosto loc. Capo di fiume-ass. Primavera.
  4. Degustazione prodotti bovini dal 16 al 20 agosto loc. Scigliati-ass. Nuovi Orizzonti.
  5. Concerto Associazione Synphònia Capaccio Capoluogo 10.08.2013.
  6. Patrocinio morale evento musicale e sportivo maratona per pianoforte ed orchestra nell' Auditorium Oscar Niemeyer a Ravello con partenza dall'area dei Templi di Paestum.
  7. Patrocinio Morale Vuccolo in festa 14-15-16 agosto 2013.
  8. Progetto definitivo/esecutivo dei lavori di recupero delle strade di accesso alla città antica-mobilità ed accoglienza-Torre di Mare-revoca atti.
  9. Patrocinio morale manifestazione enogastronomica dal 14 al 18 agosto-ass. Capaccio in Festa.
  10. Tirocinio post lauream presso il Comune di Capaccio-proroga convenzione Immerso Barbara e Farro Anna.
  11. Atto di citazione gdp sig. Monochio Anna-Opposizione-Costituzione in giudizio-Nomina avvocatura comunale.
  12. Atto di citazione Tribunale Salerno sig. Papa Concettina-Opposizione-Costituzione in giudizio-Nomina avvocatura comunale.
  13. Atto di citazione gdp sig. Donno Lorenzo-Opposizione-Costituzione in giudizio-Nomina avvocatura comunale.
  14. Atto di citazione gdp Marigliano sig. Palma Concetta-Opposizione-Costituzione in giudizio-Nomina avvocatura comunale.
  15. Ricorso per assunzione c/o tribunale di Salerno, sez. lavoro, eredi Pecora Sabato-Opposizione-Costituzione in giudizio-nomina legale.
  16. Soggiorno climatico termale anziani anno 2013-autorizzazione partecipazione anziani-direttive.

n° 16 allegati disponibili: