Pubblicazione del 08/08/2013

1. Acquisto autoimbustanti personalizzati adatti al programma concilia per invio verbali al CDS. Impegno di spesa ed affidamento fornitura alla ditta Intercom srl.
  2. Rinnovo kit firma digitale segretario generale.
  3. Acquisto software per ufficio di Piano - Liquidazione I acconto.
  4. Redazione tipo di frazionamento e accatastamento area espropriata loc. Fornilli. Liquidazione tecnico incaricato.
  5. Linee SPC - Collegamento al Centro Stella Salerno sedi comunali di Capaccio Capoluogo e Capaccio Scalo - Liquidazione.
  6. Ditta L'Orizzonte Società Coop Sociale - Manutenzione spiagge liasciate a libero uso - Mese Luglio 2013- Liquidazione.
  7. Ditta L'Orizzonte Società Coop.Sociale - Manutenzione spazzamento aree demaniali - Mese Luglio 2013- Liquidazione.
  8. Lavori di Rifacimento Vasca di Raccolta Acqua Potabile loc. Vesole in Comune di Trentinara - Liquidazione ispezione condotta idrica.
  9. Lavori di Rifacimento Vasca di Raccolta acqua Potabile Loc. Vesole in comune di Trentinara. Liquidazione Rilievi Topografici.
  10. Concessione assegno al nucleo fam. 3 figli - sig.ra M.A.
  11. Concessione assegno al nucleo fam. 3 figli - sig.ra T.F.
  12. Concessione assegno al nucleo fam. 3 figli - sig.ra M.G.
  13. Concessione assegno al nucleo fam. 3 figli - sig.ra A.G.
  14. Concessione Assegno di maternità sig.ra C.E.
  15. Concessione Assegno di maternità sig.ra I.F.
  16. Concessione Assegno di maternità sig.ra A.L.
  17. Concessione Assegno di maternità sig.ra C.L.
  18. Acquisto segnaletica stradale - Affidamento fornitura alla ditta SAE snc di sabia Vincenzo & con sede in Capaccio (SA).

n° 18 allegati disponibili: