Pubblicazione del 19/09/2013

1. Sospensione della procedura di gara di cui alla determina n. 7 del 20.08.2013 - reg. gen. 1327 del 23.08.2013, inerente la procedura negoziata per l'affidamento del servizio in concessione in via e provvisoria area demaniale per attività turistica ricettiva ricadente nel comune di Capaccio.
  2. Presa d'atto nota di credito della ditta Cantalupo srl di cui alla fattura n. 211 del 19.06.2013 - Rettifica determine.
  3. Manutenzione veicolo fiat punto tg. YA419AB. Impegno di spesa ed affidamento intervento alla ditta Longobardi con sede in Capaccio.
  4. Acquisto registri scolastici scuole materne elementari e medie - affidamento alla ca edistrice G. Leardini. Impegno di spesa.
  5. Registrazione contratto Società Le Ginestre sas rep. 3970 - Impegno di spesa e liquidazione.
  6. Acquisto n. 7 pec per servizi demografici - Aire e Comandante VV.UU. - Impegno di spesa.
  7. Acquisto materiale Me.Pa attrezzature informatiche per servizi demografici - Aire e tributi. Impegno di spesa.
  8. Acquisto modulo aggiuntivo softeware Concilia alla ZTL per Comando VV.UU. - Impegno di spesa  - Affidamento.
  9. Rinnovo Kit firma digitale con lettore e scadenza triennale segretario generale - Liquidazione Fattura.
  10. Servizio di supporto gestionale informatico telematico manutentivo ordinario server e PC - Liquidazione mese di agosto 2013.
  11. Progetto RIUSO - Attività di mappatura procedimenti servizio urbanistica. Liquidazione mese di agosto 2013.
  12. Trasporto anziani soggiorno climatico termale anno 2013 - approvazione verbale di gara.
  13. Vertenza L'Igiena Urbana - liquid VI anticipo.
  14. Vertenza Franco Vito  - Liquid. Competenze avv. Miranda.

n° 14 allegati disponibili: