Giunta Comunale del 17/09/2009

1. Progetto lungomare località Laura-Conferimento incarico tecnico-atto di indirizzo.
  2. Sicurezza settore ambientale-Atto di indirizzo.
  3. Approvazione dotazione organica alla data del 15.09.2009
  4. Assegnazione autovettura fiat 500 targata AS051WN al servizio pubblica istruzione.
  5. Concorso pubblico operatore di vigilanza -atto di indirizzo-Rinvio.
  6. Art.21 Legge 18.06.2009 n.69 .Atto di indirizzo.
  7. Tirocinio Formazione allieva Giovanna Monaco.Approvazione schema di convenzione con l'Università Federico II di Napoli.Autorizzazione alla stipula e nomina Tutor aziendale.
  8. Soggiorno climatico termale anziani anno 2009.Autorizzazione partecipazione anziani.
  9. Approvazione linee programmatiche I° settore per il Censimento della popolazione.
  10. Aggiornamento BT Censimento 2011.
  11. Concessione Patrocinio all'ass. Auto Motoveicoli d'epoca Campano.
  12. Approvazione Integrazione Programma Manifestazione Comunali 2009.
  13. Patrocinio Morale evento equiraduno Nazionale.
  14. Società Pro.Immobiliare srl. Tar Salerno Costituzione - Nomina legali difensore del Comune.
  15. Atto di citazione G.d.P.sig.Volpe Adamo.Costituzione .Incarico.
  16. Regolamento disciplinare funzionamento avvocatura Comunale.Modifiche.
  17. Modifica Peg.2009.
  18. Progetto preliminare dei lavori di manutenzione straordinaria strade comunali:Via Poseidonia.Approvazione.
  19. Adeguamento del campo sportivo loc.Spinazzo e sistemazione generale dell'area.Lavori in economia.Autorizzazione al responsabile del procedimento.
  20. Società Capaccio Paestum Servizi s.r.l.Progetto preliminare dei lavori di "Creazione della rete dei sentieri comunali per la fruizione dei beni culturali di Capccio -Paestum.
  21. Progetto preliminare dei lavori di "Creazione della rete dei sentieri comunali per la fruizione dei beni culturali di Capaccio -Paestum.Approvazione.
  22. Richiesta di sclassifica demaniale marittima.Nota ministeriale prot. n.03.03.2002/31784/308/Zparere negativo.Presa d'atto.

n° 22 allegati disponibili: