Giunta Comunale del 05/05/2010

1. Ricorso in appello CdS avverso ord.TAR-Società CITELUM S.A.Opposizione-Costituzione in difesa.
  2. Progetto Rilevazione Immobili sul Territorio e Numerazione Civica.Approvazione Progetto Società "Capaccio-Paestum Servizi Srl"Disciplinare,Progetto Ufficio Tributi.
  3. Atto di indirizzo-Incarico di Consulenza Demanio Marittimo e Comunale.
  4. Atto di indirizzo consulenza attività produttive - Rinvio
  5. Tar Campania -Sez.Salerno-Pro.Im.Immobiliare srl.Nomina legale difensore.
  6. Revisione Pianta Organica Farmacia Anno 2008.Riconferma.
  7. Assistenza Domiciliare Anziani 7° Annualità del PdZ.Autorizzazione inserimento nuovi nominativi.
  8. Costituzione in Giudizio-Ricorso -Ricorso Commissione Tributaria Regionale di Napoli-Sentenza n.289.2009.
  9. Costituzione in Giudizio-Ricorso -Commissione Tributaria Provinciale di Salerno.Ing.ne ici Anno 2006.
  10. Costituzione in Giudizio-Ricorso -Commissione Tributaria Provinciale di Salerno.Ing.ne ici Anno 2005.
  11. Costituzione in Giudizio-Ricorso -Commissione Tributaria Provinciale di Salerno.Ing.ne ici Anno 2006.
  12. Costituzione in Giudizio-Ricorso -Commissione Tributaria Provinciale di Salerno.
  13. Costituzione in Giudizio-Ricorso -Commissione Tributaria Provinciale di Salerno.Ing.ne ici Anno 2004.
  14. Approvazione P.E.G. 2010 e affidamento P.E.G ai responsabili dei settori e servizi.
  15. Istituzione Comunale Poseidonia-Supporto Servizio Sport e Turismo.
  16. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola elementare Laura.Approvazione Progetto Esecutivo.
  17. Lavori di messa in sicurezza ed adeguamento a norma scuola materna e media capaccio capoluogo.Approvazione Progetto esecutivo.
  18. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola dell'infanzia capaccio Scalo.Approvazione Progetto Esecuzione.
  19. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza elementare Borgo Nuovo III stralcio funzionale.Approvazione Progetto Definitivo.
  20. Piano di Lottizzazione in località Capaccio Scalo-Approvazione.
  21. Patrocinio e Contributo-Banda Musicale di Capaccio.
  22. Patrocinio e Contributo Ass.ne Pegasus Festival del folklore.
  23. Patrocinio e Contributo Promoturist s.n.c.Guida Regionale Seguendo Ulisse.
  24. Patrocinio morale allo CSI Presidente Provinciale  per le finali regionali di vari sport.
  25. Patrocinio e Contributo Ass.ne AOK per manifestazione sportiva orientamento.
  26. Patrocinio e Contributo Pro.Loco Festa Sant'Anna.
  27. Patrocinio Parrocchia Divina Provvidenza manifestazione del1° maggio.
  28. L.21.12.1954 n.1228 modificata dall'art.1.Idonietà abitativa per ricogiungimento familiare.
  29. L.09.12.1988 n.431 , modificata con L.286.199-Adempimenti per locazione immobili.

n° 29 allegati disponibili: