Giunta Comunale del 09/04/2010

1. Patrocinio Morale Motor Club Cerrelli.
  2. Approvazione progetto esecutivo generale dei lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della scuola elementare Borgo Nuovo.
  3. Approvazione progetto esecutivo stralcio I Lotto dei lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della scuola elementare Borgo Nuovo.
  4. Approvazione progetto esecutivo stralcio II Lotto dei lavori di adeguamento alle norme di sicurezza della scuola elementare Borgo Nuovo.
  5. Integrazione Commissione Giudicatrice Selezione Pubblica per titoli ed esami per la formazione di una graduatoria per assunzione di O.P.M.a tempo determinato-Nomina membro esperto, istruttore scuola guida Fusco Gianpaolo.
  6. Istituzione Poseidonia: Affidamento ulteriori servizi "Salone  della Mozzarella".
  7. M/llo 1° cl Damiano Sabatino, dell'Aeronautica Militare del Comando 9° Storno Aeroporto di Grazzanise (Ce)-Ensomio Solenne.
  8. Associazione CRI-Uso gratuito locali scuola elementare Gromola fino al 31/07/2010-Rinvio.

n° 8 allegati disponibili: