Pubblicazione del 23/06/2011

1. Vertenza Romoli Roberto-Marandino Pasqualina. Liquidazione Avv.Vairo Simona.
  2. Elezioni referendarie del 12 e 13 giugno 2011. Liquidazioni seggi elettorali.
  3. Ripartizione e liquidazione diritti di segreteria riscossi nel mese di marzo 2011.
  4. Seminario formativo Sistri, procedure operative ed aggiornamenti normaivi.
  5. Trasferimento e liquidazione all'Istituzione poseidonia Progetto Natale 2010-2011.
  6. Servizio di assistenza domiciliare disabili 7° annualità , svincolo cauzione definitiva società Tertium Millenium.
  7. Concessione assegno di maternità Sig.ra M.C.
  8. Concessione assegno di maternità Sig.ra A.N.
  9. Concessione assegno di maternità Sig.ra C.M.
  10. Concessione assegno di maternità Sig.ra T.A.
  11. Concessione assegno al nucleo familiare con 3 figli minori.
  12. Concessione assegno al nucleo familiare con 3 figli minori.
  13. Concessione assegno al nucleo familiare con 3 figli minori.
  14. Concessione assegno al nucleo familiare con 3 figli minori.
  15. Concessione assegno al nucleo familiare con 3 figli minori.
  16. Concessione assegno al nucleo familiare con 3 figli minori.
  17. Concessione assegno al nucleo familiare con 3 figli minori.
  18. Concessione assegno di maternità Sig.ra O.K.
  19. Concessione assegno di maternità Sig.ra M.S.
  20. Concessione assegno di maternità Sig.ra S.M.
  21. Demolizione opere abusive a carico di De Santis Maria. Liquidazione fattura Ditta Cola.
  22. Demolizione opere abusive a carico di Bifulco Mario e Giuseppe. Liquidazione fattura Cola.
  23. Restituzione cauzione allaccio in fogna Ditta Di Lascio Luigi.
  24. Restituzione cauzione allaccio in fogna Ditta Bavoso Silvana.
  25. Ditta Sarim Srl. Servizio integrato gestione rifiuti. Impegno di spesa marzo-giugno 2011.
  26. Ditta Nappi Sud. Conferimento pneumatici in disuso. Impegno di spesa.Affidamento Ditta.
  27. Fornitura di attrezzature per la raccolta rifiuti da colllocare sulle spiagge lasciate a libero uso. Impegno di spesa.
  28. Servizio di manutenzione programmata impianto ascensore plesso Licinella. Impegno di spesa e affidamento Ditta Schindler.
  29. Fornitura di materiale di consumo ripristino conteitori RSU. Impegno di spesa.Affidamento Ditta. EdilBruno.
  30. Lavori di piccola manutenzione straordinaria per ripristino marciapiedi Capaccio Scalo e Laura. Approvazione perizia. Affidamento Ditta D'Angelo Antonio.
  31. Ditta Ecoalba, servizio di prelievi e smaltimento fanghi e sabbie dagli impianti del depuratore comunale. Impegno di spesa.
  32. Fornitura di attrezzature per la raccolta differenziata.Impegno di spesa. Approvazione lettera di invito.
  33. Ditta Sarim. Affidamento servizio di recupero residui vegetali sul territorio comunale. Impegno di spesa.
  34. Servizio di custodia e mantenimento cani randagi. Impegno di spesa. Approvazione schema di contratto e affidamento.
  35. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola elementare Tempa S.Paolo.Direzione lavori. Provvedimenti.
  36. CST Sisemi Sud.Servizi aggiuntivi.Impegno di spesa fino al 30/06/2011.
  37. CST Sisemi Sud.Servizi aggiuntivi.Impegno di spesa fino al 30/06/2011.
  38. Fitto terreno Località Laura. Proprietà De Cesare-Mucciolo.
  39. Kratos Italia S.p.a. Acquisto materiale vario di cancelleria.
  40. Commodity S.r.l. Affidamento fornitra carburante anno 2011.
  41. Rendicontazione somme anticipate al Segretario Generale per partecipazione Convegno a Roma.
  42. Intercom S.r.l. Rinnovo abbonamento Modulistica on-line anno 2011.
  43. Fontegas S.r.l. Liquidazione fattura n.3374 del 11/04/2011.Ufficio di Collocamento.
  44. Industria grafica Letizia S.r.l. Affidamento stampa manifesti.
  45. Kratos Italia Spa.Acquisto carta Formato A4.
  46. Legatoria A.M. & C. Sas. Acquisto Registri Cimiteriali.
  47. Xerox Italia Rental Service S.r.l. Impegno per pagamento canoni anno 2011.
  48. Ianniello Itala e Claudia.Aggiornamento Istat 2011.Fitto Sportello Telematico Turistico.
  49. Sacco Antonio -Grippa Sofia. Aggiornamentp Istat 2011. Fitto Ufficio PUC.
  50. Torre Vittorio. Aggiornamento Istat 2011. Fitto Locali Polizia Capaccio Capoluogo.
  51. D'Angelo-Vertullo protezione Civile. Pagamento canoni fino al 31/12/2011.
  52. Fontegas Srl.Forniture di GPL al campo sportivo Mario Vecchio.

n° 52 allegati disponibili: