Pubblicazione del 27/10/2011

1. Estinzione livello su immobile in disponibilità, ditta Sig.Virgilio Paolino.
  2. Estinzione livello su immobile in disponibilità, ditta Residence degli Oleandri srl.
  3. Estinzione livello su immobile in disponibilità, ditta Sig.Cosimo Iuliano.
  4. Estinzione livello su immobile in disponibilità, ditta Sig. Vincenzo Rubini.
  5. Fondo di mobilità per l'anno 2011. Ministero dell'Interno.
  6. Vertenza Ditta Edilverde. Liquidazione competenze Avv.Mario D'Urso.
  7. Vertenza Vodafone Omnitel. Impegno e liquidazione Avv.Vincenzo Farina.
  8. Vertenza Rossi Armando. Liquidazione Avv.Abbate Renato.
  9. XV° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni.
  10. XV° Censimento Generale della popolazione e delle abitazioni. Liquidazione spese.
  11. Industria Grafica Letizia SRL. Affidamneto rilegature atti e fornitura bollettini.
  12. Condominio 1°Palazzo Pingaro. Pagamento spese condominiali 3°trimestre 2011.
  13. Xerox Italia Rental Services srl. Liquidazione fattura.
  14. NTT LAB di Bencardino Ivan. Acquisto toner. Impegno di spesa.
  15. Avvocatura Comunale. Anticipo somme per espletamento servizio.
  16. Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori,servizi e forniture. Impegno di spesa.
  17. Autorità per la vigilanza sui contratti pubblici di lavori,servizi e forniture. Impegno di spesa
  18. Ditta Sarim srl.Servizio integrato gestione rifiuti mese di Settembre 2011.
  19. Lavori per ripristino funzionalità fioriere mobili per la regolamentazione dell'accesso carrabile.
  20. CST Sistemi Sud srl-società in house. Liquidazione canone mese di settembre 2011.
  21. CST Sistemi Sud srl-società in house. Liquidazione canone mese di settembre 2011.
  22. Società Capaccio Paestum Srevizi srl. Gestione Servizi.Liquidazione canone mesi di Agosto e Settembre 2011.
  23. Gestione impianto di depurazione ed isola ecologica località Varolato. Società Capaccio Paestum Servizi srl.
  24. Lavori di adeguamento alle norme di sicurezza scuola elementare Borgo Nuovo.

n° 24 allegati disponibili: