Pubblicazione del 05/07/2012

1. Sostituzione sedili scuolabus DK291YH-liquidazione ditta ORMIB SERVICE SAS.
  2. Concessione assegno al nucleo familiare con 3 figli-sig.ra V.G.
  3. Concessione assegno al nucleo familiare con 3 figli-sig.ra C.A.
  4. Concessione assegno al nucleo familiare con 3 figli-sig.ra T.E.
  5. Concessione assegno al nucleo familiare con 3 figli-sig.ra B.R.
  6. Concessione assegno di maternità -sig.ra V.C.
  7. Vertenza Pascarella Pasquale-sentenza GdP-liquidazione spese.
  8. Acquisto materiale sportivo-affidamento fornitura ditta Gana sport di Battipaglia.
  9. Acquisto autoimbustanti-impegno di spesa ed affidamento fornitura alla ditta Intercom srl.
  10. Acquisto contrassegni invalidi ed ologrammi-impegno di spesa ed affidamento fornitura alla ditta Intercom srl.
  11. Impegno di spesa e rimborso sig. Babbone per pagamento non dovuto del verbale al codice della strada.
  12. Acquisto codici e prontuari casa editrice Maggioli-impegno di spesa ed affidamento fornitura alla ditta Intercom srl.
  13. Contratto assistenza tecnica sistema di videosorveglianza territoriale-ditta Telecom spa-impegno di spesa.
  14. Acquisto cartucce stampanti-impegno di spesa ed affidamento ditta karnak Italia srl.
  15. Sostituzione batterie sugli FTR-affidamento ditta Eltraff srl.
  16. Caprioli Aldo-acquisto carta.
  17. Sacco Antonio-Grippa Sofia-aggiornamento istat 2012 fitto ufficio puc.
  18. Ianniello Itala e Claudia-aggiornamento istat 2012 fitto Sport. Telem. Turistico.
  19. Torre Vittorio-aggiornamento istat 2012 fitto locale Polizia Locale Capoluogo.
  20. Acquisto quotidiani-3° trimestre 2012-ufficio segreteria.
  21. Rendicontazione spese economali-secondo trimestre 2012.
  22. Condominio I° Palazzo Pingaro-pagamento spese condominiali II° trimestre 2012.
  23. Serpone srl-acquisto set bandiere Italia-Unione Europea.
  24. Liquigas spa-rettifica determina n. 122 del 20.06.2012, reg.gen.n. 916 del 29.06.2012.

n° 24 allegati disponibili: