Pubblicazione del 28/11/2012

1. Ritardato pagamento da obblighi contrattuali-liquid. interessi.
  2. Vertenza D'Antuono-Sentenza TAR-liq.spese.
  3. Vertenza Leone Giuseppe-liquid.competenze avv. Miranda.
  4. Vertenza Buonocore Ettore-liquid.da convenzione avv. D'Alessandro Rosanna.
  5. Vertenza Nappo Giuseppe-liquid. da convenzione avv. De Leo Michelangelo.
  6. Vertenza D&D-liquid. da convenzione avv. Carmine Sparano.
  7. Vertenza Cerchia Antonio-liquid.da convenzione avv. Luca Santosuosso.
  8. Vertenza Cesaro Annunziata-liquid.da convenzione avv. Annamaria Campanile.
  9. Vertenza Alfano Filippo-liquid.da convenzione avv. Luca Santosuosso.
  10. Vertenza Perone Francesco - Liquid. da convenzione avv. Antonella Catania.
  11. Vertenza Comune c/Mandetta Fausto - Liquid. competenze legali.
  12. Lavori di adeguamneto a norma della scuola dell'infanzia Capaccio Scalo. Approvazione relazione sul conto finale e certificato di regolare esecuzione.
  13. Lavori di adeguamento a norma della scuola dell'infanzia Capaccio Scalo. Approvazione e liquidazione onorario per progettazione e direzione lavori.
  14. Ditta Ecoalba di Russo G. -Servizio di prelievo trasporto e smaltimento di percolato. Impegno di spesa.
  15. Lavori per il ripristino delle fioriere mobili (sbarre elettroniche ) per la regolamentazione dell'accesso carrabile all'area archeologica di paestum (ingressi della ZTL)- Liquidazione.
  16. Ditta Sarim srl.  Fornitura compostiere domestiche. Impegno di spesa anno 2012.
  17. Ditta Nappi Sud Spa - Servizio di gestione dei Fanghi e vaglio prodotto dall'impianto di depurazione comunale- Impegno di spesa.
  18. Ditta Ambiente Sud Di Bertolini M. & C. - Servizio di rimozione, trasporto e smaltimento materiali conteneti amianto - Impegno di spesa e affidamento servizio.
  19. Impegno di spesa e liquidazione sanzioni - Agenzia delle Entrate di Agropoli.
  20. Ambiente Sud sas - Recupero e smaltimento rifiuti cimiteriali provenienti da esumazione ed estumulazione. Impegno di spesa.
  21. Determinanzione del prezzo di cessione di alloggi di edilizia residenziale pubblica - sig. Limido Antonio.
  22. Lavori di manutenzione straordinaria locali siti in Località Gromola  da destinare a sede della Protezione Civile e C.R.I. - Approvazione perizia estimativa e affidamento alla ditta Cola Costruzioni srl.
  23. Liquidaqzione fatturaq n. 74 del 31/10/2012 alla Ditta CO.S.ME.P. - Costruzioni Generali srl per il servizio di manutenzione al Civico Cimitero del mese di ottobre 2012- P.I. 0405808 065 8.
  24. Concessione assegno di maternità sig.ra V.F.
  25. Concessione Assegno di mternità sig.ra C.D.
  26. Concessione Assegno di maternità sig.ra I.E.
  27. Concessione Assegno di maternità sig. ra P.M.
  28. Concessione assegno di maternità sig.ra T.V.R.
  29. Concessione assegno al nucleo famigliare 3 figli sig.ra I.A.
  30. Concessione Assegno al nucleo famigliare 3 figli sig.T.C.M.
  31. Concessione assegno al nucleo famigliare 3 figli sig.ra M.A.
  32. Ditta Napoletana Plastica srl - Fornitura di materiale di consumo per la raccolta differenziata - rettifica determinazione dirigenziale n. 413/2012.
  33. Autorità di vigilanza sui contratti pubblici. Impegno di spesa  - Corrisponsione contributo.
  34. Autorità di vigilanza sui contratti pubblici. Impegno di spesa - Corrisponsione contributo.
  35. Acquisto registri scolastici scuole elementari e medie del territorio di Capaccio. Liquidazione alla Casa Editrice "Leardini Guerrino".
  36. Progetto "Educazione alla Legalità, Sicurezza e Giustizia Sociale A.S. 2012/2013. Liquidazione spese.

n° 36 allegati disponibili: