Pubblicazione del 16/05/2013

1. Registrazione contratto Amalfitana Gas s.r.l. rep. n. 3944-Impegno di spesa e Liquidazione
  2. Registrazione scrittura privata tra Comune e Pro Loco Capaccio Paestum Onlus-Impegno di spesa e Liquidazione.
  3. Selezione Pubblica per la formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni O.P.M. a tempo determinato-Pubblicazione elenco candidati ammessi alla prova scritta e diario prova scritta.
  4. Lavori di Manutenzione straordinaria e messa in sicurezza Via Magna Graecia-Approvazione certificato di collaudo e Liquidazione saldo all'impresa  esecutrice.
  5. Lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicirezza Via Magna Graecia- Liquidazione  collaudatore.
  6. Concessione assegno al nucleo Fam. 3 figli-Sig. G.A.
  7. Concessione assegno al nucleo Fam. 3 figli- Sig. G.A.
  8. Concessione assegno al nucleo Fam. 3 figli- Sig. S.M.
  9. Concessione assegno al nucleo Fam. 3 figli-Sig. C.M.
  10. Concessione assegno al nucleo Fam. 3 figli- Sig. C.I.
  11. Concessione assegno al nucleo Fam. 3 figli-Sig. T.N.
  12. Concessione assegno al nucleo Fam . 3 figli-Sig. D.F.G.
  13. Nomina Responsabile del Procedimento Servizio Politiche Sociali anno 2013-Sig. Sabetta Gerardo.
  14. S.E.P.E.L di M. Lombardini & S.A.S. Rinnovo Quota Associativa 2013-Liquidazione.
  15. Condominio Raggio di Sole-Pagamento quote condominiali-01.01-30.04.2013.
  16. Intercom S.r.l.-Liquidazione
  17. Condominio 1° Palazzo Pingaro-Pagamento spese condominiali 2° trimestre 2013.
  18. Xerox Italia Rental Services s.r.l.-Impegno per pagamento canoni anno 2013.
  19. Avvocatura comunale-Anticipazione somme anno 2013.
  20. Lo Presti-Caporuscio-Locali sede C.F.S.-Fitto periodo:01.01-30.06.2013.
  21. Fiore luciano-Liquidazione
  22. Spera Grafica S.A.S. di G.Spera & C. -Liquidazione
  23. Ferservizi S.p.A.-R.F.I.-Liquidazione
  24. Servizio di supporto gestionale informatico, telematico, servizio sistemistico e manutentivo ordinario-Liquidazione mese di aprile 2013.
  25. Assistenza software Sanzioni amministrative- Comando Vigili Urbani-Impegno di spesa-Liquidazione.
  26. Vendita degli strobili da raccogliersi sulle piante di pino domestico della pineta litoranea in agro di Capaccio-Liquidazione contributo Autorità di Vigilanza sui contratti pubblici.
  27. Vendita degli strobili da raccogliersi sulle piante di pino domestico dcella pineta litoranea in agro di Capaccio -Pubblicazione Bando GURI.
  28. Riparazione linea telefonica terminale rilevazione presenze servizio cimiteriale-Impegno di spesa -Liquidazione.
  29. Servizio in economia: Attività propedeutiche di elaborazione,controllo, caricamento e archiviazione banche dati del Comune-Liquidazione mese di aprile  2013.
  30. Progetto RIUSO -Attività propedeutiche di elaborazione,caricamento banche dati del Servizio urbanistica(SUE e SUAP) -Liquidazione mese di aprile 2013.
  31. Intervento di adeguamento rete ai programmi della grafica necessari per la redazione del PUC- Liquidazione.
  32. Programma Concilia Classic Comando Vigili Urbani-Liquidazione
  33. Fornitura n. 2 PEC-Liquidazione.
  34. Fornitura materiale harware-Liquidazione.
  35. Fornitura software modulo pubblicazioni web cedolini-Liquidazione
  36. Selezione pubblica mediante mobilità volontaria esterna per un posto di Operatore di Polizia municipale-Approvazione graduatoria-nomina vincitore

n° 36 allegati disponibili: