Giunta Comunale del 20/10/2011

1. Comitato Istituzionale Autorità di Bacino Interregionale fiume Sele.Adozione rivisitazione P.A.I. Osservazioni. Adempimenti.
  2. Terreni gravati da livelli. Affrancazione. Rinvio.
  3. Istanza Associazione Santa Maria Goretti. Rinvio.
  4. Demolizione opere abusive a carico di Abbiento Annunziata. Accensione mutuo per anticipazione somme Cassa DD.PP.
  5. Demolizione opere abusive a carico di Gregorio Filippo. Accensione mutuo per anticipazione somme Cassa DD.PP.
  6. Demolizione opere abusive a carico di Santalucia Salvatore. Accensione mutuo per anticipazione somme Cassa DD.PP.
  7. Demolizione opere abusive a carico di Menna Massimo. Accensione mutuo per anticipazione somme Cassa DD.PP.
  8. Demolizione opere abusive a carico di Cuomo Carmine. Accensione mutuo per anticipazione somme Cassa DD.PP.
  9. Comando Polizia Locale. Operazione Night Club Dolce Vita. Encomio solenne.

n° 9 allegati disponibili: