Giunta Comunale del 23/11/2012

1. Procedura di mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 1 posto di operatore di Polizia Municipale categoria C1, a tempo pieno ed indeterminato-approvazione schema di avviso pubblico.
  2. Legge n. 431/98 Fondo Nazionale per l'accesso alle abitazioni in locazione-approvazione bando anno 2012-Approvazione schema di domanda 2012-Conferma Commissione Tecnica.
  3. Concessione contributi economici assistenziali mensili cittadini meno abbienti-Verbale del 16.11.2012.
  4. Patrocinio morale all'associazione ASD Poseidon Polisportiva Poseidon per la manifestazione del 25 novembre 2012.
  5. Atto di indirizzo-Autorizzazione a privati per l'installazione e messa in funzione di impianti elettrici per addobbi natalizi.
  6. Manifestazione denominata Mercatino del Riuso Creativo ed Artigianato, che si terrà nei giorni 7-8-9 dicembre 2012-Concessione patrocinio morale.
  7. L.R. n. 11-modifica alla L.R. 21 gennaio 2010, n. 2-Destagionalizzazione delle strutture balneari-Provvedimenti.
  8. Attivazione n. 3 tirocini formativi e di orientamento post lauream.
  9. Affidamento alla ditta Soget-estensione del servizio rilevazione immobili sul territorio ed accertamento e riscossione delle relative entrate.
  10. Fallimento I.A.C.P. Futura srl-Insinuazione-Nomina Legale.
  11. Esecuzione testamentaria Salati Ianniti Antonio-Incarico.
  12. Ricorso Tar Salerno sig. Carrella Vincenzo-Opposizione-Costituzione in giudizio-Nomina legale.
  13. Atto di citazione GdP sigg. Orlotti Francesco e Lucio-Opposizione-Costituzione in giudizio-Nomina avvocatura comunale.
  14. Atto di citazione GdP sig. Onda Vincenzo-Opposizione-Costituzione in giudizio-Nomina avvocatura comunale.
  15. Riqualificazione dell'area della storica fontana lavatoio a Porta aurea nella città Antica di paestum-delibera n. 280 del 05/10/2012-presa d'atto verbale d'intenti-Provvedimenti.
  16. Patrocinio morale all'associazione Nuovi Orizzonti per la manifestazione del 24 novembre 2012.

n° 16 allegati disponibili: