Pubblicazione del 29/01/2013

1. Acquisto attrezzature informatiche mediante mercato elettronico. Impegno di spesa e affidamento.
  2. Acquisto attrezzature informatiche mediante mercato elettronico. Impegno di spesa e affidamento.
  3. Lavori di somma urgenza per ripristino funzionalità rete idrica e fognaria comunale - Approvazione perizia estimativa e regolarizzazione ordinazione alla ditta Di Sessa Antonio.
  4. Lavori di urgenza per pulizia di canali e fossi di guardia nel Capoluogo - Approvazione perizia estimativa e affidamento alla ditta Sparano Antonio Domenico.
  5. Realizzazione interventi vari sedi comunali Capaccio Capoluogo, Capaccio Scalo sede Comando Vigili Urbani e Uffici Giudice di Pace. Impegno di spesa - Affidamento.
  6. Acquisizione terminali rilevazione presenze sedi comunali Capaccio Capoluogo, Capaccio Scalo sede Comando Vigili Urbani e Uffici Giudice di Pace - Impegno di spesa - Affidamento.
  7. Registrazione atto di cessione volontaria per esproprio terreno loc. Varolato. impegno di spesa.
  8. Nomina del Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) e del Medico componente ai sensi del D.lgs 81/2008.
  9. Lavori di urgenza per la messa in sicurezza degli info-point delle aree di parcheggio P2 e P3 in Località Paestum - Approvazione perizia estimativa e affidamento alla ditta BAIV Costruzioni di Barbaro Ivan.
  10. Acquisto beni mobili società Capaccio Paestum Servizi srl - Provvedimenti.
  11. Gestione dei servizi e manutenzione immobili - impegno di spesa - Società Capaccio Paestum servizi srl.
  12. Lavori di urgenza per eliminazione inconveniente igienico sanitario edificio scuola primaria Gromola - Approvazione perizia estimativa e affidamento alla ditta Cola Costruzioni srl.
  13. Aggiornamento e revisione inventario beni immobili - Incarico.
  14. Acquisto programma MT - X per servizio finaziario. Provvedimenti.
  15. Riproduzione atti di pianificazione urbanistica. Impegno di spesa. Affidamento.
  16. Rinnovo n. 2 firme digitali e n. 2 caselle di posta certificata - Impegno di spesa.
  17. Acquisto attrezzature ed accessori minimi adeguati per il nucleo della Protezione Civile - Affidamento fornitura. impegno di spesa.
  18. Fornitura insegne luminose - segnaletica per indicazione degli edifici di competenza comunale - Provvedimenti.
  19. Impegno e liquidazione contributo Legambiente circolo Freewheeling Paestum - Provvedimenti.

n° 19 allegati disponibili: